- febbraio
Posted By : ecampania.it
Il ballo in maschera ad Aiello del Sabato

Edizione numero ventiquattro per il “Ballo in Maschera di Carnevale”, la manifestazione, organizzata annualmente dall’Associazione Pro Loco di Aiello del Sabato, in provincia di Avellino, che si svolgerà martedì grasso 28 febbraio dalle ore 17.00.

Nel corso della serata, fanno sapere gli organizzatori, sarà possibile degustare il tipico “Pastiere Carnevalesco” presso la sede della Pro Loco che si trova in via S. Mancini, 48. Il pastiere sarà offerto dai ristoranti aiellesi, ovvero La Locandina, La Taverna Svizzera, Mersi, Paradise e Panificio Spagnuolo.

La Pro Loco invita tutti, come per consuetudine, ad indossare abiti tradizionali in disuso, per colorare le strade del paese e rallegrare i passanti, con scherzi e canti, per poi ritrovarsi e concludere insieme la festa.

[Fonte: ECAMPANIA]

Category: